ATADirigenti ScolasticiInformati Con UILScuola

E’ uscito il Bando ITACA INPS – che assegna borse di studio per svolgere programmi scolastici all’estero (trimestrali, semestrali o annuali), in paesi Europei o Extra Europei.

Si rivolge a tutti gli studenti, figli di dipendenti e di pensionati della pubblica amministrazione, che frequentano il 2°ed, il 3° anno della scuola secondaria di secondo grado.
I ragazzi beneficiari avranno l’opportunità di frequentare tre, sei mesi o degli interi anni scolastici all’estero.
I programmi di ED È SUBITO…VIAGGI consentono di beneficiare delle borse di studio offerte dal programma ITACA di INPS per l’anno scolastico 2019/2020.
Per maggiori info potete consultare la pagina http://subitoviaggiinps.it/IT/ct/MzY/Programma-ITACA
Ricordiamo che le domande devono essere trasmesse a decorrere dalle ore 12.00 del 16 ottobre 2018 e non oltre le ore 12.00 del 20 novembre 2018.
Per  informazioni sui nostri soggiorni potete contattarci allo 06 86398970 o alla mail programmazione3@subitoviaggi.it.