Informati Con UILScuola

Viaggio e percorso di formazione – “Israele tra cultura e memoria” 31 Ottobre – 4 Novembre  2019

La Uil Scuola Rua e l’I.R.A.S.E. Nazionale, nell’ottica di una continua e proficua collaborazione con lo Yad Vashem e con l’Associazione degli Ebrei italiani di Israele (Hevrat Yehude’ Italia Beisrael), viste le numerose richieste da parte di partecipanti ai viaggi studio svolti negli anni precedenti, organizzano un viaggio ed un percorso di formazione a Gerusalemme e a Tel Aviv che, per i docenti, potrà essere fruito, in parte, con la card docente.

In allegato i dettagli del viaggio e del seminario e la scheda di partecipazione.

Il modulo di adesione va inviato entro il 30/05/2019 all’indirizzo irase@uil.it

N.B. Il percorso di formazione dettagliato, che sarà caricato sulla piattaforma S.O.F.I.A. , verrà inviato a breve. Prevediamo la certificazione di circa 20 ore di formazione.