close
Formazione Professionale

FORMAZIONE PROFESSIONALE ALBO REGIONALE OPERATORI

allo scopo di fornire risposta alle numerose segnalazioni pervenute dopo la pubblicazione dell’aggiornamento dell’albo regionale degli operatori della formazione professionale anno 2018 –  derivante dalla compilazione e la trasmissione del questionario conoscitivo si precisa quanto segue.

Ai fini di eventuali candidature e/o manifestazioni di interesse per l’assunzione la mancanza del cosiddetto triangolino che certifica il nuovo censimento non produce nessun effetto negativo né muta la posizione giuridica;

A tutti i lavoratori non censiti si consiglia la ri-trasmissione della documentazione richiesta dall’Assessorato all’indirizzo di posta “ albo2018.formazione@regione.sicilia.it” a suo tempo inviata.

Stesso consiglio per quei lavoratori che non sono inseriti. Trattasi di quei lavoratori che non risultavano inclusi nel precedente aggiornamento dell’albo ma che avevano inoltrato ricorso, con successo, e per i quali l’amministrazione stava provvedendo al loro inserimento che per qualche ragione non è andato a buon fine.