Formazione Professionale

Comunicazione EX Dipendenti ANFE REGIONALE

Si comunica che il fallimento dell’ANFE REGIONALE aperto in data 31/07/2017 è stato reso esecutivo dal Tribunale di Palermo in data 03/12/2020. La Uil Scuola,  offre un supporto tecnico ai lavoratori iscritti relativamente alla compilazione delle domande per l’accesso al fondo di garanzia INPS per il recupero sia delle ultime tre mensilità lavorate negli ultimi dodici mesi antecedente la data di licenziamento e non corrisposte dall’Ente, sia per  il recupero del  TFR non versato.